Professionisti
Avv. Orazio Campa
Socio Fondatore
L’Avvocato Campa è uno dei due fondatori dello Studio. Il suo ruolo è quello di coordinare il lavoro dei vari membri del team, cosi come di svolgere consulenze ad aziende e privati e di gestire le relazioni con il pubblico.
L’Avvocato opera principalmente nell'ambito del Diritto Societario, Contrattualistica, Recupero del Credito, Diritto del Lavoro, Diritto Assicurativo, Responsabilità Civile e Diritto Agrario.
Laureatosi all’università statale di Milano è patrocinante in Cassazione dal 2009 ed è iscritto all'AGI, Avvocati Giuslavoristi Italiani, dal 2011.
Avv. Cristina Cambiaghi
Partner
L’Avvocato Cristina Cambiaghi
Laureata all’Università di Milano-Bicocca cum laude e Diploma di specializzazione presso l’Università Statale di Milano - Scuola di Specializzazione delle Professioni Legali.
Avv. Silvia Muto
Partner
L’Avvocato Muto, esercita la professione di Avvocato dal gennaio 1999, iscritta nell’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al Patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e Giurisdizioni Superiori dal Febbraio 2011, perfetta bilinguista (italiano ed inglese), con una significativa esperienza nella gestione delle problematiche inerenti all’impresa, ha sempre privilegiato lo stragiudiziale, seppur non trascurando e curando del giudiziale prevalentemente le strategie globali; esperta e raffinata contrattualista ha da sempre condotto per il proprio cliente, anche in prima persona, le trattative di operazioni di rilevanza nazionale ed internazionale. La stessa opera nei settori del diritto civile, societario, commerciale e diritto di famiglia e minori, su tutto il territorio nazionale. L’attività include le transazioni d’affari, la contrattualistica nazionale ed internazionale, il diritto societario, la responsabilità in genere, le separazioni coniugali e le curatele minorili.
Avv. Fabio Ria
Partner
L' avv. Fabio Ria ha maturato pluriventennale esperienza nel campo del diritto penale, sia come difensore dell’imputato che della persona offesa, nell’ambito dei delitti contro la persona, dei delitti contro il patrimonio, contro la Pubblica Amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati informatici, reati in materia di sostanze stupefacenti, dei reati concernenti il Codice della Strada (guida in stato di ebrezza, omicidio stradale, lesioni personali stradali), responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D.Lgs. 231/01.
Avv. Riccardo Artaria
Partner
Laureato con lode in Diritto costituzionale, nel 2012 ha conseguito il dottorato in Scienze giuridiche-Diritto costituzionale presso l'Università degli studi di Milano-Bicocca, con una tesi di dottorato dal titolo “La proprietà fra Costituzione e Carte europee”. Dal gennaio 2013 è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano e svolge la professione prevalentemente nel settore del diritto amministrativo, occupandosi in particolare di espropriazione per pubblica utilità, edilizia e urbanistica, appalti pubblici e privati, concessioni, ambiente, commercio. È stato docente a contratto presso l'Università degli Studi dell'Insubria e collaboratore presso tale Università e l'Università degli Studi di Milano-Bicocca. È autore di diversi articoli specialistici nel settori del diritto costituzionale e del diritto amministrativo, con particolare riguardo all'espropriazione per pubblica utilità.
CONTATTI
ORARI
Lunedi - Venerdi
9:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30